📦 Free Shipping on orders over 39€

ABOUT


CHI SIAMO

Il brand Nailing Queen, nome che deriva dalla famosa canzone degli ABBA “Dancing Queen, nasce per offrire un nuovo prodotto nel mercato beauty: lo smalto adesivo, nail wraps. Questa innovativa soluzione è pensata per chi ama la Nail Art ma ha una scarsa manualità nell’applicazione dello smalto o poco tempo da dedicare alla beauty routine.

 

Attraverso la Nail Art, si può esprimere al meglio sè stessi e i propri stati d’animo, quindi, quale modo migliore che personalizzare la manicure con fantasie e colori più svariati. Ecco perché oltre alla praticità l’aspetto fondamentale delle nail wraps di Nailing Queen è quello di esprimere la propria creatività all day and all NAIL long.

 

I prodotti firmati Nailing Queen sono vegan e cruelty free.  Le nails sono in 100% vero smalto e quindi sono rimovibili con semplice solvente.

Nailing Queen consente di riprodurre nail art uniche e di tendenza comodamente da casa, in pochi e semplici step. È sufficiente prepare l’unghia con il base coat, scegliere le misure corrette delle nails e applicarle, limare l’eccesso e poi sigillare il tutto con il top coat.

 

Mission & Vision

Marta lancia il progetto Nailing Queen nel 2021 con l’idea di proporre un potente mezzo di self-expression dal design iconico, made in Italy e con un prezzo accessibile. Dopo aver lavorato come Marketing Strategist per aziende internazionali decide di dedicarsi al mondo del beauty con una promessa verso se stessa: rendere accessibile la nail art a tutti e introdurre la creatività nella beauty routine.

"Tutto è iniziato durante il lockdown in piena crisi dei 30 mista ad ansia cronica da Millennial ascoltavo il singolo I am what I am di Gloria Gaynor.

L'ho ascoltato per ore e ore mentre immaginavo e rincorrevo con la mente la visione del progetto Nailing Queen.

Oggi quella visione è una realtà. Realtà in crescita ed imprevedibile che mi ha portato ad incontrare persone che ci credono. Persone che come me sentono il bisogno di reagire al senso di insoddisfazione mettendosi in gioco e dando sfogo alla loro immaginazione creativa". 🌈