Si chiama Nailing Queen, il nuovo brand tutto italiano di nail wrap: smalti adesivi facili da applicare, da rimuovere. E a prova di Tutto è iniziato durante il lockdown. Marta Cillo, napoletana, trent'anni, una laurea in materie economiche e un lavoro adeguato ai suoi studi, a un certo punto capisce che qualcosa non le torna. Realizza che è insoddisfatta, che vorrebbe lanciarsi in un progetto totalmente diverso, che la emozioni, la coinvolga, la metta alla prova. In realtà non sa bene dove vuole andare a parare. Ma sa che deve cambiare. Quindi molla tutto e inizia a pensare. Le interminabili giornate casalinghe del lockdown, la aiutano a trovare l'idea giusta. Lei ama la manicure, ma come moltissime di noi, il fai-da-te non...
Si tratta di Nailing Queen, brand fondato da Marta Cillo che nel 2020 ha deciso di unire la sua passione per la nail art a quella per la musica, dando così vita alla sua linea di coloratissime nail wraps.
Traendo ispirazione dai brani più iconici della storia musicale, Marta disegna i suoi unici pattern che vengono riprodotti sulle wrap in 100% smalto.
Così, le nail wrap consentono di farsi una manicure dalle fantasie e colori più cool in poco tempo e senza dover essere vincolati da appuntamenti nei centri estetici.
Inoltre, i prodotti Nailing Queen sono Vegan, Cruelty Free e Green, si rimuovono con semplice acetone.
View full article on fashionnewsmagazine
Frutto della trentenne Marta Cillo, la quale sceglie di fondare il brand ispirandosi alla sue più grandi passioni - nail art e musica - il marchio emergente Nailing Queen rende omaggio alle iconiche stampe degli anni 70 e 80. Le nails sono in 100% vero smalto e quindi removibili con acetone. Step by step: prepara l’unghia con il base coat, scegli le misure corrette delle nails, applicale, lima l’eccesso poi sigilla il tutto con il top coat. Dove trovarle? In Rinascente e su nailingqueen.com.
View full article on marieclaire
I suoi disegni sono tutti realizzati a mano, ma per chi volesse una soluzione rapida e che non richiede manualità ci sono gli smalti adesivi di Nailing Queen. Sono dei nails wraps composti al cento per cento da smalto e che si rimuovono con l'acetone. Un'idea facile e dalla massima resa, perfetta per chi vuole avere sempre le mani in ordine, non ha tempo di andare in salone o non è pratico con l'arte di saper applicare lo smalto. I disegni degli smalti adesivi si ispirano ad artisti e canzoni. Del resto applicare lo smalto in compagnia di una playlist è quasi un'attività mindfull.
View full article on Vogue